COME FUNZIONA

Ecco alcune risposte alle domande più frequenti che ci avete posto

Come si inizia?

Il Commercialista dopo aver aderito ha l’immediata disponibilità di uno spazio h24 presso gli uffici di BePrime24 ove potrà recarsi liberamente.

Il Commercialista potrà scegliere una stanza propria o uno spazio condiviso: il costo dello spazio varia rispetto al numero di persone che lo devono occupare… è una buona occasione per migliorare la tua efficienza e capire, con il supporto dei nostri esperti, se sia il caso di pensare allo smart working.

…cosa include il prezzo di adesione?

Disponibilità spazi H24, rete internet, wi-fi, 8 h/mese di sale riunioni, sicurezza e gestione accessi, reception, ritiro documenti, banca dati (Smart Sole 24 Ore), quotidiano digitale Il Sole 24 Ore, formazione, aree comuni di accoglienza ricreazione, regole e modelli di governance, convenzioni con partner di rilevanza nazionale che ti permetteranno di avere accesso a facilitazioni che potrai proporre con profitto anche ai tuoi Clienti, un ufficio marketing dedicato che ti aiuterà a comunicare con le tue imprese ed a farti conoscere da nuovi potenziali clienti che grazie al marchio Sole24Ore e nuove sinergie con Colleghi potrai finalmente seguire come Professionista.

…e se sono da solo ?

Potrai optare per un ufficio tutto tuo o decidere di condividerne uno con uno o più Colleghi, o ancora decidere per uno spazio nell’area open, dove potrai lavorare insieme ad altri Colleghi e collaboratori.

Dove ricevo i miei clienti?

Puoi riceverli nel tuo Studio, se avrai scelto il tuo spazio delimitato da pareti. In ogni caso ti assicuriamo la disponibilità di sale riunioni per un massimo di 8 ore al mese, che sono incluse nel prezzo che paghi per aderire a BePrime24. Oltre le 8 ore mese pagherai un prezzo orario per avere la disponibilità delle sale riunioni. BePrime24 mette a disposizione sale riunioni da 2 a 99 posti, dunque ci sarà sempre una sala libera e perfetta per i tuoi clienti!

…e il mio archivio?

E’ l'occasione propizia per liberarti di carte e documenti che potrai restituire ai clienti, o distruggere, o mettere in cantina o in garage se ci sei affezionato! In ogni caso possiamo darti la disponibilità di un archivio personale - GDPR compliance - nell’area dedicata al piano “-1” dell’immobile. Inoltre possiamo aiutarti a dematerializzare legalmente tutta la tua documentazione così da rendere efficiente anche l'accesso all'archivio.

…che differenza c’è tra il mio attuale ufficio e BePrime24 ?

In BePrime24 ti aiutiamo a migliorare l’efficienza del tuo Studio, ti formiamo e ti seguiamo quotidianamente per aiutarti a collaborare con altri Colleghi, per scoprire che hanno competenze diverse dalle tue. Ti mettiamo a disposizione partner selezionati per offrire nuovi servizi ai tuoi attuali clienti. Un ufficio marketing dedicato ti aiuterà a comunicare con le tue imprese e per farti conoscere da nuovi potenziali clienti.

Ma quanto costa?

Tu sai quanto ti costa mantenere il tuo Studio? Hai mai affrontato l'argomento "comunicazione"? Hai mai calcolato il tempo che dedichi alla gestione dei tuoi spazi?

Noi sì. Il prezzo di BePrime24 è approssimativamente quanto paghi ora al netto di molte nuove opportunità che ti consentiranno di far crescere lo Studio e di dedicare il tuo tempo a sviluppare nuove opportunità e alla consulenza.