COME FUNZIONA

Ecco alcune risposte alle domande più frequenti che ci avete posto

Servizi e attività

Full time

Smart working

Ufficio postazione fissa

V

X

Postazione smart in ufficio condiviso

X

V

domiciliazione / sede legale

V

X

reception

V

V

ritiro documenti

V

X

wi-fi

V

V

rete internet

V

V

abbonamento banca dati Smart Sole24Ore

V

V

abbonamento quotidiano digitale IlSole24Ore

V

V

aree comuni di accoglienza e ricreazione

V

V

formazione

V

V

regole e modelli di governance

V

V

BRAND Gruppo24Ore

V

V

disponibilità spazi

h 24 - 7/7

su prenotazione
h. 9.00 – 18.00
no festivi

sale riunioni

h8/mese incluse

listino orario dedicato

Inoltre tutti i Commercialisti BePrime24 hanno a disposizione:

  • attività di networking strutturato che permetta al Professionista di conoscere nuovi Colleghi qualificati con cui avviare in autonomia nuove sinergie
  • ufficio marketing dedicato che lo assiste nella comunicazione sia verso i propri Clienti sia verso nuovi potenziali Clienti
  • molteplici convenzioni con partner di rilevanza nazionale, con facilitazioni proponibili con profitto anche ai propri Clienti
  • campagna di comunicazione continuativa che promuove il competence center BePrime24 ed i suoi aderenti in qualità di esperti della materia

…e se sono da solo ?

Puoi scegliere un tuo ufficio o decidere di condividerlo con altri Colleghi. Se hai scelto lo spazio “Smartworking” puoi prenotare il tuo spazio e lavorare insieme ad altri Colleghi.

Dove ricevo i miei clienti?

Puoi riceverli nel tuo Studio, se avrai scelto il tuo spazio delimitato da pareti. Se hai scelto la soluzione “Full time” il prezzo include 8 ore al mese di utilizzo delle sale riunioni.

Con il piano “Smartworking” invece potrai disporre delle sale riunioni con prezzo orario riservato. BePrime24 ti mette a disposizione sale riunioni da 2 a 99 posti, dunque ci sarà sempre una sala libera e perfetta per i tuoi clienti!

Se scelgo la soluzione “Full time” cosa ne faccio del mio archivio?

BePrime24 ti consiglia di liberarti dell’archivio cartaceo indipendentemente dalla soluzione che deciderai di sottoscrivere… e ti offre l'occasione per liberarti di carte e documenti che potrai restituire ai clienti, o distruggere, o mettere in cantina o in garage se ci sei affezionato! In ogni caso possiamo darti la disponibilità di un archivio personale - GDPR compliance - nell’area dedicata al piano “-1” dell’immobile. Inoltre possiamo aiutarti a dematerializzare legalmente tutta la tua documentazione così da rendere efficiente anche l'accesso all'archivio.

…che differenza c’è tra il mio attuale ufficio e BePrime24?

BePrime24 ti aiuta a migliorare l’efficienza del tuo Studio, perfeziona la tua formazione e ti segue quotidianamente per aiutarti a collaborare con altri Colleghi, per scoprire che hanno competenze diverse e complementari rispetto alle tue. BePrime24 ti mette a disposizione partner selezionati attraverso i quali puoi offrire nuovi servizi ai tuoi attuali clienti. BePrime24 ti mette a disposizione un personale ufficio marketing, che ti aiuta a comunicare con le tue imprese e a farti conoscere da nuovi potenziali clienti.

Ma quanto costa?

Tu sai quanto ti costa mantenere il tuo Studio?
Hai mai affrontato l'argomento "comunicazione"?
Hai mai calcolato il tempo che dedichi alla gestione dei tuoi spazi?
Hai mai pensato al Tuo futuro di Commercialista ?

Noi sì.

Richiedi un appuntamento per sapere come far crescere il Tuo Studio, per sviluppare nuovo business e per dedicare il tuo tempo alla consulenza.